Chi siamo - scuoladiballocenterstage

Vai ai contenuti

Menu principale:




Deborah Polliotto, già a due anni, inizia a muovere i primi passi di danza con il padre. A otto anni frequenta alcune scuole di danza, mentre  a soli dieci anni, comincia ad affrontare le prime gare di ballo liscio e latino americane. La passione per il ballo la porta a viaggiare in diverse città del mondo, tra le quali Londra, Los Angeles, Madrid, Miami, Mosca, Blackpool… acquisendo  esperienza, disputando competizioni e frequentando lezioni con i migliori maestri internazionali.

Dai diciassette ai ventidue anni si trasferisce a Roma, dove tra studio e allenamenti inizia ad insegnare, trasmettendo la sua passione per il ballo  a nuovi aspiranti ballerini; tutto questo la porterà al raggiungimento della classe Internazionale.

Nel 2004 nasce la Scuola di Ballo “Center Stage”, che in pochi anni, da semplice Scuola di Ballo diventa riferimento per tutti  gli amanti di questo splendido sport e ora trampolino di lancio per nuovi talenti.

Per meriti sportivi, oggi Deborah è entrata a far parte della categoria dei Competitori Professionisti, Maestri nonchè Giudice di Gara della F.I.D.S. prima Federazione di Danza Sportiva riconosciuta dal C.O.N.I.

Attualmente il suo Patner è Luca De Vecchis con il quale sta preparando gare, show e spettacoli che la porterà in giro per il mondo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu